Uomo trovato morto sulle sponde del fiume, arrestato 29enne

Uomo trovato morto sulle sponde del fiume, arrestato 29enne
Il Capoluogo INTERNO

L’arma del delitto, un coltello insanguinato, è stato ritrovato a casa della vittima.

Uomo trovato morto sulle sponde del Fiume Aterno, a Popoli: i Carabinieri arrestano un 29enne.

Al momento l’arrestato si trova ancora nella caserma dei carabinieri a Popoli

I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell’omicida sarebbero presenti numerosi graffi. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 54 anni sarebbe stato ucciso dal vicino di casa. Omicidio in provincia di Pescara. (News Mondo)

A scoprire il cadavere è stato un residente che passeggiava con il proprio cane. I carabinieri avrebbero ritrovato anche gli abiti del Chiarelli sporchi di sangue e sul corpo dell’omicida sarebbero presenti numerosi graffi (In Terris)

Sono state quindi individuate tracce ematiche che dal luogo del ritrovamento conducevano fino all’abitazione del malcapitato distante solo un centinaio di metri. Ad accorgersi della presenza del cadavere è stato un residente a passeggio con il cane. (RomaToday)

Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa

E' stato arrestato dai carabinieri, Alessandro Chiarelli, 29 anni, accusato dell'omicidio di Fulvio Declerc, 54enne di Popoli, ritrovato in mattinata sulle sponde del fiume Aterno del centro peligno (Leggi). (Vasto Web)

Ucciso e gettato nel fiume: disposta autopsia ma inchiesta definita. Per gli investigatori l’inchiesta risulta definita nel senso che potrebbe essere stato lo stesso giovane, una volta ucciso il suo nuovo vicino, a trasportare e gettare il cadavere sulle sponde del fiume Pescara con il tentativo di occultarlo. (Onda Tv)

Omicidio a Popoli, in manette il presunto assassino: è un vicino di casa. POPOLI – Un uomo di 55 anni è stato trovato morto a Popoli (Pescara), sulle sponde del fiume Pescara, in contrada Decontra. Ad avvistare il corpo, con una vistosa ferita alla testa, è stato un residente che passeggiava con il cane. (La Notizia.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr