William Shatner è volato tra le stelle per undici minuti con Blue Origin

Anche se per soli pochi minuti, la stella di “Star Trek” è ora la persona più anziana a essere mai stata nello spazio.

Oltrepassata la linea di Kármán i quattro viaggiatori, Chris Boshuizen, fondatore di Planet Labs, e Glen de Vries, co-fondatore di Meditata Solutions, Audrey Powers, vice presidente della Mission & Flight Operations, e l'attore William Shatner sono rimasti sospesi nel cielo per pochi minuti. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo; a 90 anni compiuti, William Shatner diventerà anche l'uomo più anziano ad aver mai volato nello Spazio. (LiberoQuotidiano.it)

La prima missione con equipaggio è decollata il 20 luglio: a bordo il fondatore di Blue Origin Jeff Bezos, suo fratello Mark, la pioniera dell’aviazione Wally Funk e lo studente olandese Oliver Daemen. (MeteoWeb)

E nella storia, William Shatner, l'attore americano che per quasi 4 decenni ha vestito i panni del Capitano Kirk, sta per entrarci per davvero. Insieme ai suoi compagni di avventura Shatner raggiungerà i 100 km di altezza, dove potrà provare per 4 minuti il brivido dell'assenza di gravità (Focus)

Il volo di tre minuti. ‘Signore e signori, è ora di lanciare questo razzo. Un microfono all’interno della capsula ha raccolto l’eccitazione dell’equipaggio all’interno: “Questo è qualcosa che non ho mai sperimentato prima”, ha detto Shatner durante la discesa (Il Primato Nazionale)

Se quindi non volete perdervi il superamento di questa nuova ultima frontiera da parte di Kirk (questa volta su una New Sheppard e non sulla Enterprise), vi invitiamo a sintonizzarvi su questa pagina o su quella del nostro canale Twitch: poco sotto trovate tutti i link necessari (HDblog)