Emma Marrone pubblica su Facebook un video (troppo) sexy

Emma Marrone continua a stupire i suoi fan e questa volta pubblica su Facebook un video molto sexy. Nella clip apparsa sul profilo della cantante salentina, la Marrone canta Crazy in love di Beyoncé in versione remix, la stessa utilizzata come colonna ... (DiLei)

Su altri media

Ha già registrato il sold-out la tappa riminese dell' “Adesso Tour” di Emma Marrone, che mercoledì 19 ottobre si esibirà al 105 Stadium di Rimini. (The Teller)

Chi adora Emma Marrone, certamente si stupirà del video postato sul suo profilo Facebook in queste ore. Già il titolo, 21 sfumature di Brown, è tutto un programma. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Emma Marrone adora stuzzicare i suoi fan, lo fa solitamente su tutti i suoi canali social, in particolare nelle ultime su Facebook è spuntato un video che sta mandando in visibilio i suoi seguaci. (LifeStar.it)

La stagione del Palageorge riparte da Emma: la cantante pugliese è attesa questa sera alle 21 a Montichiari per il primo importante appuntamento nel programma dell'agenzia veneta Zed per la nuova programmazione 2016-17. (Brescia Oggi)

L'iniziativa è promossa dalla pagina Facebook “Conte Raffaello 'Lello' Mascetti” con la collaborazione di Radio Firenze (Nove da Firenze)

È un'esplosione di sensualità il video caricato da Emma Marrone nella sua pagina Facebook e intitolato “Cinquanta sfumature di Brown”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)