Classifica marcatori SSC Napoli, Mertens ad un passo dal record! Gazzetta: "Tre reti per entrare nella storia del club"

Classifica marcatori SSC Napoli, Mertens ad un passo dal record! Gazzetta: Tre reti per entrare nella storia del club
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Classifica marcatori SSC Napoli - Dries Mertens è ad un passo dal diventare il miglior marcatore della storia della SSC Napoli.

Lui, è una garanzia per osare, nonostante l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori per oltre un mese, l’attaccante belga è riuscito a realizzare 10 reti, di cui 5 in campionato e altrettante in Champions League

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mertens è seguito da tempo dall’Inter con il belga che piace pure al Monaco. In questi giorni, secondo il quotidiano romano, Dries e Romelu ne hanno parlato e l’attaccante del Napoli sembrerebbe essere rimasto colpito di fronte alle parole del gigante. (passioneinter.com)

Ma a livello di squadra solo i blaugrana infilano più specialisti del Napoli tra i primi 30. Il Barcellona è un passo avanti – davvero solo uno – ma il Napoli insegue con i suoi “tre tenori” Mertens, Insigne e Callejon. (IlNapolista)

Cosi già contro l'Inter può essere l'occasione buona per tenere viva la corsa verso Hamsik. Uno dei motivi che potrebbe aver spinto il belga a non abbandonare l'azzurro, oltre al possibile rinnovo che non è ancora tramontato, anche la possibiltà di entrare nella storia del club partenopeo. (Tutto Napoli)

I contatti per il rinnovo non sono costanti, le distanze sono difficili da colmare con la società di De Laurentiis. Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Lecce, Gattuso ha analizzato a lungo le scelte di formazione per il match di San Siro: una delle soluzioni che sembra pronto ad adottare il tecnico calabrese è quella di riportare Mertens al centro del tridente dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. Mertens piace pure al Monaco e non ha scartato del tutto l’ipotesi di rinnovare con il Napoli, ma in questo momento per lui la tentazione di raggiungere a Milano l’amico Lukaku è fortissima. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti