Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail

QuiFinanza ECONOMIA

Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail. Diverse persone stanno ricevendo una mail con il solito link fraudolento.

Per consentirci di completare il processo di verifica, ti invitiamo a verificare questa Email per confermare il titolare effettivo è riaggiornare il Token online.

editato in: da. Le truffe via sms o via mail sono una minaccia ormai continua per tutti i correntisti, tanto che ogni banca ha creato sul proprio sito una sezione con i consigli per difendersi dalle frodi online. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Un’estate di paura per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo presi di mira dal cybercrimine. Allarme phishing lanciato da Bitdefender Antispam Lab per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo. (ContoCorrenteOnline.it)

Oggi perde il 4,07%, più di Banco Bpm (-3%), Unicredit (-3,74%), Intesa Sanpaolo (-3,36%), Mediobanca (-2,73%) e Mps (-2,67%). Nel secondo trimestre ai clienti è stata data la possibilità di chiedere un'estensione del pagamento a rate, altrimenti in scadenza il 30 giugno (Milano Finanza)

Il servizio Downdetector mette in evidenza i problemi in corso proprio per l’app Unicredit. In questo martedì 20 luglio l’app Unicredit non funziona per i tanti clienti dell’istituto bancario. (OptiMagazine)

Nessuno è al sicuro, tantomeno i clienti delle banche che godono di servizi online. Stavolta ad annusare odore di guai sono i correntisti di Unicredit, messi sull’avviso circa un messaggio potenzialmente pericolosissimo che mirerebbe proprio ai conti dei clienti. (ContoCorrenteOnline.it)

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione short, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipervenduto e lo Stocastico sta rapidamente ripiegando verso la stessa, dopo il recente tentativo di rimbalzo. (Milano Finanza)