Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail

Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail
QuiFinanza ECONOMIA

Unicredit, altra minaccia per i clienti: la nuova truffa via mail. Diverse persone stanno ricevendo una mail con il solito link fraudolento.

Per consentirci di completare il processo di verifica, ti invitiamo a verificare questa Email per confermare il titolare effettivo è riaggiornare il Token online.

editato in: da. Le truffe via sms o via mail sono una minaccia ormai continua per tutti i correntisti, tanto che ogni banca ha creato sul proprio sito una sezione con i consigli per difendersi dalle frodi online. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Anche se l’app Unicredit non funziona a dovere in questa mattinata di luglio, per il momento l’istituto di credito non ha reso nota le reali motivazioni che si trovano dietro ai problemi ricorrenti di queste ore. (OptiMagazine)

Il quadro tecnico si sta rapidamente deteriorando e c’è il rischio che la fase ribassista possa estendersi rapidamente. Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione short, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipervenduto e lo Stocastico sta rapidamente ripiegando verso la stessa, dopo il recente tentativo di rimbalzo. (Milano Finanza)

Oggi perde il 4,07%, più di Banco Bpm (-3%), Unicredit (-3,74%), Intesa Sanpaolo (-3,36%), Mediobanca (-2,73%) e Mps (-2,67%). Tornando, più in dettaglio, ai conti del secondo trimestre il net interest income dovrebbe rimanere piatto trimestre su trimestre anche grazie al contributo più alto del Tltro. (Milano Finanza)

Unicredit, l'ombra del phishing: cosa fare per non caderci

Allarme phishing lanciato da Bitdefender Antispam Lab per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo. Un’estate di paura per i clienti Unicredit e Intesa Sanpaolo presi di mira dal cybercrimine. (ContoCorrenteOnline.it)

Brutte notizie per i clienti Unicredit, presi di mira da un phishing subdolo quanto pericoloso. LEGGI ANCHE > > > Truffano fingendosi Unicredit: come riconoscere il nuovo raggiro. Naturalmente, visto che il phishing si adegua ai tempi, anche la trappola per i clienti Unicredit è bene allestita (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr