Damiano David dei Maneskin con il volto insanguinato: cos'è successo

Sangue dal naso per Damiano David che spaventa i fans con una foto, ma ecco cos’è successo davvero al frontman dei Maneskin.

Una lezione per il futuro”. La foto con il volto insanguinato non è reale

Damiano David dei Maneskin con il volto insanguinato: la verità della foto. Con la foto che vedete qui in alto, Damiano dei Maneskin ha spiazzato ai fans.

LEGGI ANCHE—> Le scuse di Damiano David: “Non volevo essere offensivo. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Un malinteso è costato a Damiano, dei Maneskin, una polemica scatenata dai social (in questo periodo molto attenti alla band romana visto il loro crescente successo mondiale), per un brano interpretato dal cantante a metà giugno, durante un concerto a Berlino (La Repubblica)

Damiano, però, svela che anche Victoria è una grande fans del pop e, rivolgendosi all’amica, aggiunge: “Non ti nascondere” LEGGI ANCHE—> Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video. (CheDonna.it)

L’uso è avvenuto perché contenuta in una canzone di Kanye West, “Black skinhead”: “Non conoscevo il significato di questa parola”. A cura di Francesco Raiola. Damiano, cantante dei Maneskin, ha voluto scusarsi pubblicamente coi suoi fan per avere usato, in passato, durante una diretta su TikTok una parola razzista. (Music Fanpage)

“Ho appena visto cosa sta succedendo e mi voglio scusare per lo slur che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. Damiano dei Måneskin è appena finito di nuovo nella bufera. (Gingergeneration.it)

So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi Damiano dei Maneskin e la cover di Black skinhead. Il cantante dei Maneskin ha pensato bene, in un concerto a Berlino lo scorso 16 giugno, di cantare una cover di Black skinhead del rapper statunitense Kanye West. (Il Primato Nazionale)

Il cantante della band romana è finito nell'occhio del ciclone per una frase dal contenuto razzista cantata in un concerto a Berlino lo scorso 16 giugno. So che ciò che ho fatto è sbagliato e voglio scusarmi con tutti voi. (ilgazzettino.it)