Met Gala 2021, i look glamour delle star: tutti gli outfit da non perdere

Met Gala 2021, i look glamour delle star: tutti gli outfit da non perdere
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Da Kim Kardashian a Billie Eilish, e poi ancora Jennifer Lopez, Rihanna, Camila Cabello, Gigi Hadid e Kristen Stewart: ecco come si sono sbizzarrite le celebrities in questa occasione

Gli ospiti che presenziano sono chiamati a indossare abiti che rispecchino il tema della mostra.

Martedì 14 Settembre 2021, 15:52. Dopo la pausa dovuta al Covid-19, il MET Gala è tornato: gli abiti di questa edizione 2021 sono spettacolari. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Comoda per il dancefloor anche Serena Williams, in scarpe da ginnastica Nike e blazer Gucci all’after party del Met Gala 2021 ufficiale. Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. (Io Donna)

Per questo abbiamo raccolto 10 look che ricorderemo a lungo: dalla coppia Rihanna - A$ap Rocky in Balenciaga alle trasparenze di Zoe Kravitz in Saint Laurent, dall’enigmatica Kim Kardashian sempre in Balenciaga all’immancabile Jennifer Lopez in Ralph Lauren ce n’è per tutti i gusti. (La Repubblica)

Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. (Harper's Bazaar Italia)

Met Gala 2021: l’eccesso di moda americana fa stonare Jennifer Lopez

Il trucco, dicevamo, è glow e si concentra su zigomi e sguardo rendendo la cantante super sexy come sempre Parliamo ovviamente di Jennifer Lopez che per l’occasione ha sfoggiato un look da “guardiana del ranch” che almeno nell’acconciatura ci ha colpito. (Pourfemme)

I look esagerati della figlia di Madonna,Lourdes Ciccone, e tanti altri catturano lo sguardo. Ai MET Gala 2021 sul red carpet Jennifer Lopez fa faville vestita da cow girl. (Gossip News)

Il Met Gala 2021 di New York festeggia la rinascita dopo lo stop causa Coronavirus. E il paragone corre spontaneo al red carpet della mostra del cinema di Venezia dove libera e innamorata brillava in bianco Givenchy (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr