Met Gala 2021, i look glamour delle star: tutti gli outfit da non perdere

Da Kim Kardashian a Billie Eilish, e poi ancora Jennifer Lopez, Rihanna, Camila Cabello, Gigi Hadid e Kristen Stewart: ecco come si sono sbizzarrite le celebrities in questa occasione

Gli ospiti che presenziano sono chiamati a indossare abiti che rispecchino il tema della mostra.

Martedì 14 Settembre 2021, 15:52. Dopo la pausa dovuta al Covid-19, il MET Gala è tornato: gli abiti di questa edizione 2021 sono spettacolari. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Da due giorni, c’è una nuova stella che brilla nel firmamento del tennis, la 18enne Emma Raducanu, deliziosa regina degli US Open che ha saputo scrivere come pochi finora la storia del tennis. È così, quando si tratta di moda, spesso Serena vuole strafare e il buon gusto lascia un po’ a desiderare. (Ubi Tennis)

Quindi, senza ulteriori indugi, vi raccontiamo le 5 coppie più iconiche che abbiamo visto stasera sul tappeto rosso del Met. Al Met Gala le coppie più belle riunite sul red carpet, ecco le nostre preferite. (Vogue.it)

Stupisce che la maggior parte degli abiti esposti nella prima parte della mostra sia di designer emergenti Pochi giorni fa Anna Wintour ha deciso che “La moda americana è una celebrazione di esuberanza, gioia e creatività. (Harper's Bazaar Italia)

Più in dettaglio, l’abito indossato da Kim Kardashian in occasione del Met Gala 2021 è composto da un abito nero corto caratterizzato da due lunghi strascichi. Tra i tanti personaggi che quest’anno hanno partecipato all’evento, Kim Kardashian ha dato senza ombra di dubbio il meglio di sé. (Bigodino.it)

Il party look di Rihanna (e i suoi ospiti in sneakers). C’è chi sceglie vestiti completamente diversi, più adatti a scendere in pista che a salire sulle scale del Metropolitan Museum. Il tutto firmato Balenciaga, come il look total black sfoggiato sul Red Carpet (Io Donna)

Met Gala 2021 Noam Galai Getty Images. This content is imported from {embed-name}. E cosa sarà successo alla festa post Met Gala? (elle.com)