Borse europee proseguono in rialzo,. Brillante Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

Torna a scendere lo, attestandosi a +186 punti base, con un calo di 5 punti base,mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta all'1,46%.su di giri(+3,46%), dopo esser rimasta chiusa ieri per la Pentecoste, buona performance per, che cresce dello 0,97%, acquisti a piene mani su, che vanta un incremento dell'1,77%., che mostra un guadagno del 2,03% sulTra lea grande capitalizzazione, effervescente, con un progresso del 4,70% anche sulle voci di una riorganizzazione. (Teleborsa)

Su altre fonti

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Tra i calcistici chiude in positivo Juventus che firma un ottimo +1.94%. Il FTSE MIB ha infatti fatto segnare un rialzo del 3.54%, risultando il migliore tra i listini dell’Eurozona. (Tutto Juve)

Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 giugno 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

Enel X sigla accordo per triplicare punti di ricarica. Oggi è arrivata un’altra novità sul fronte della mobilità sostenibile. Un filotto di rialzi che ha permesso a Enel a riportare in positivo il saldo da inizio anno con un balzo del 30% rispetto ai livelli a cui viaggiava a metà maggio. (Finanzaonline.com)

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in rialzo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.683,25 punti. Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. (Teleborsa)

Chiusura in netto rialzo per le Borse europee e in particolare per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib termina gli scambi in aumento del 3,54% a 19.641,81 punti. Fuori dal listino principale, infine, prosegue il rally di Trevi (+14,7%) dopo la conclusione dell’aumento di capitale. (Corriere della Sera)