Star Wars al cinema: Kathleen Kennedy dal film di Taika Waititi nel 2023 all’esigenza di “una nuova saga”

Si è detto che il prossimo film sarà lo Star Wars di Taika Waititi, è esatto?

Kathleen Kennedy: Esatto.

Sì, non proprio 2023, ma tardo 2023

Nel primo caso, le riprese inizierebbero sicuramente nel corso del 2022.

Con quel film puntate al 2023?

(BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

Dal red carpet della Star Wars Celebration ha spiegato che ci saranno altre occasioni per parlare in maniera più specifica dei nuovi film di Guerre Stellari che, prima o poi, vedremo al cinema. (BadTaste.it Cinema)

Quando, nel 2019, vi abbiamo raccontato la Star Wars Celebration in diretta da Chicago, abbiamo cercato di trasmettere tutta la trepidazione perche si poteva quasi materialmente toccare al McCormick Place. (BadTaste.it Cinema)

La saga di Star Wars andrà avanti per sempre. Ahsoka è il nuovo capitolo della visione introdotta nel franchise da Jon Watts, mirata a sfruttare diversi momenti della linea temporale di Star Wars. (Multiplayer.it)

Secondo quanto annunciato, dovrebbe arrivare in streaming dal 30 novembre 2022 e farà la gioia dei nostalgici con qualche primavera sulle spalle. L’impressione è che l’azienda voglia comprensibilmente far fruttare gli investimenti fatti negli anni rilevando marchi e franchise di grande pregio e grande appeal sul pubblico, accelerando ulteriormente l’avvicinamento a Netflix. (la Repubblica)

"Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. É bello essere in un posto con tutte le persone che amano Star wars" , spiega Satele Walleser, fan di Star Wars. (Il Sole 24 ORE)

"Sono qui per celebrare Star Wars, tutti i fan e noi ci riuniamo, specialmente dopo la pandemia. (askanews) - Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la "Star Wars Celebration", raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California. (il Dolomiti)