Atalanta Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di oggi è un vero e proprio scontro diretto per due squadre dal momento di forma opposto: Atalanta reduce da tre ko di fila, Bologna da cinque vittorie e un pari (col Napoli) nelle ultime sei. Atalanta avanti di un punto. Chi vince oggi vola al terzo posto, chi perde va al quinto, con la Juve sicura del quarto posto nel mezzo. In caso di parità sarebbe l'Atalanta a piazzarsi terza. LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni PAROLE – «Abbiamo trovato la vittoria in casa che mancava da tanto tempo, il primo tempo è stato di grande livello contro una squadra forte. (CalcioNews24.com)
Queste sono le cose che contano quando mancano sei giornate alla fine del campionato e ti giochi obiettivi pesantissimi. Ha vinto in casa, è tornata a segnare. (L'Eco di Bergamo)
In sala stampa, ai microfoni di Dazn, Gasperini su mostra soddisfatto e, ovviamente, sorridente dopo la vittoria per 2-0 sul Bologna, la prima in casa in campionato di questo 2025. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)

Così Gian Piero Gasperini commenta il ritrovato successo in campionato , che ha restituito 3 punti in classifica dopo le 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa) con Inter, Fiorentina e Lazio. "È chiaro che sorridi quando vinci anche partite di questo calibro che valgono doppio per la classifica. (Tuttosport)
Tutto sull'approccio. Il Bologna è stato punito dai primi brutti venti minuti, poi la squadra, secondo il mister, ha reagito, trovando ciò che cercava, ovvero prestazione, ma senza il guizzo finale per riaprire i giochi. (Tutto Bologna Web)
De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna PAROLE – «Fa parte del calcio, ci hanno messo sotto trovando subito due gol. (InterNews24.com)