Muore sul lavoro un ragazzo a Ponte della Priula – TG Plus NEWS Treviso

È accaduto alla Fornaci Grigolin di Ponte della Priula, in via Ex Bombardieri.

Covid in Veneto, 457 positivi nelle ultime 24h. Resta forte il trend di risalita dei casi Covid in Veneto.

Dopo i 600 di ieri, altri 457 nuovi positivi sono stati registrati con i tamponi nelle ultime 24 ore

Muore sul lavoro un ragazzo a Ponte della Priula. E’ un ragazzo di nazionalità senegalese residente a Susegana, classe 1997, la vittima della tragedia sul lavoro di oggi, per cause in corso accertamento. (Tg Plus)

Ne parlano anche altri media

Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. Operatori formati all’uso del defibrillatore e in grado di intervenire in contesti particolari, come tra i banchi di un mercato. (Tg Plus)

La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese. «Tutta Malcontenta», spiega il parroco don Alessandro, «esprime cordoglio alla famiglia per la scomparsa di Cinzia». (la Nuova di Venezia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus. (Il Gazzettino)

La malattia non lo ha fermato: «La vera forza viene da dentro» diceva sempre Ha conosciuto la futura moglie ed è tornato al suo paese negli anni Ottanta. (La Nuova Venezia)

Inserito anche il recupero e la rifunzionalizzazione dell’ex cinema Perla a sala polivalente a Pellestrina per un totale di 250mila euro. (Tg Plus)

È il commento di Tiziano Camnasio, medico pneumologo e direttore sanitario di Sodalitas e Fondazione Mantovani. (mi-lorenteggio.com) ARCONATE, 22 LUGLIO 2021 – “Si tratta sicuramente di un grande risultato, che consente ai nostri residenti un alto livello di sicurezza”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)