iPhone 12, il prossimo smartphone di Apple sarà senza caricabatterie? - DrCommodore

La Apple, infatti vorrebbe far sparire gradualmente dal mercato i suoi caricabatterie da 5 e 18 watt.

La scelta dovrebbe essere dettata dal fatto che il prossimo melafonino dovrebbe incorporare il modem 5G e quindi i costi aumenterebbero.

Il caricabatteria compatibile con l’iPhone 12 dovrebbe essere quello da 20 watt.

Secondo le analisi l’iPhone 12 sarà venduto senza auricolari e senza caricabatterie per diminuire il costo dello smartphone. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020. (WebTrek.it)

Un'altra opzione per chi lo comprerà sarà l'utilizzo del caricabatterie da 20 Watt di iPad da 10,8'' che arriverà nella seconda metà dell'anno in corso. Di certo c'è che vedremo quattro esemplari diversi: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (Panorama)

Lo scopriremo in autunno, quando la Mela toglierà i veli dai nuovi iPhone 12 e scopriremo la verità. Insomma, parliamo di un’indiscrezione che farà arrabbiare gli appassionati o di una boutade senza fondamento? (GQ Italia)

Apple punta ad eliminare anche il caricabatterie. Ma come la prenderanno tutti gli appassionati di prodotti Apple, sapendo che ci potrebbe essere anche la possibilità che Apple elimini dalla confezione dell’iPhone 12 anche il caricabatterie? L’eliminazione delle cuffiette dalla confezione dell’iPhone 12. (News Cellulari)

ATTENZIONE: Secondo gli analisti, a mancare saranno non solo gli auricolari Earbuds ma anche il caricabatterie. iPhone 12: il VIDEO! (iL Meteo)

Un caricabatteria da 20 W (più potente rispetto a quello da 18 W per iPhone 11 Pro), ovviamente c’è, ma è da acquistare a parte. Secondo Kuo, i modelli di iPhone 2020 verranno venduti senza alcun gadget extra. (Tech Princess)