Inter, scelto l’erede di Thuram: scambio con il Liverpool

Inter, scelto l’erede di Thuram: scambio con il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mirino sui 'Reds' per mettere le mani sul sostituto di Thuram: il piano dell'Inter, occhio allo scambio a sorpresa Nelle due stagioni fin qui disputate con la maglia dell'Inter, Marcus Thuram ha avuto un ottimo impatto, rivelandosi una spalla perfetta per Lautaro Martinez. Diventando un attaccante tra i più (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter passa il turno in Champions. Il Corriere della Sera: "Ora c'è il Bayern ai quarti" (TUTTO mercato WEB)

Nessun problema per il difensore, che anche ieri ha messo in campo una prestazione fatta di solidità, esperienza e personalità. Acerbi ha postato alcuni scatti del match, in uno di questi è abbracciato a Thuram e Calha. (fcinter1908)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Vai Inter, ora il Bayern" (Tutto Napoli)

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco in 2 gare di fuoco

L’Inter sfiderà il Bayern Monaco nei quarti di finale della UEFA Champions League. (fcinter1908)

L'Inter e il Bayern Monaco sono le prime due squadre certe di affrontarsi nei quarti di finale della Champions League 2024/2025. I nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord con un punteggio complessivo di 4-1 tra andata e ritorno, mentre i bavaresi hanno superato il Bayer Leverkusen con un netto 5-0 complessivo. (L'Interista)

L’Inter c’è, e adesso testa al Bayern Monaco. I nerazzurri hanno liquidato la pratica Feyenoord con una doppia vittoria, all’andato 0-2 e ieri sera nel ritorno a San Siro per 2-1. Inter – Feyenoord è stato l’antipasto di quello che accadrà tra qualche settimana nei quarti di Champions League, dove la formazione di Inzaghi dovrà affrontare la corazzata tedesca del Bayern Monaco. (News Sports)