Milan, Kessie piace anche al Real Madrid: sfida al Barcellona in estate

Milan, Kessie piace anche al Real Madrid: sfida al Barcellona in estate
Approfondimenti:
Europa Calcio SPORT

– Il futuro di Franck Kessie continua ad essere argomento di primo piano non solo in Italia, ma in queste ore anche in Spagna.

– I blancos fanno sul serio.

Il difensore tedesco è in scadenza con il Chelsea e al momento non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i blues.

OLTRE A “MILAN KESSIE…” LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riportato da AS, anche il Real Madrid si sarebbe inserito con prepotenza nella corsa a Kessie. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo, che dal Milan ha già preso Gianluigi Donnarumma a parametro zero, ha già avuto dei contatti con l’agente George Atangana. Il Milan si è spinto a proporre fino a 6,5 milioni annui per il rinnovo (MilanLive.it)

Ancelotti vede bene Kessie come alternativa a Casemiro a centrocampo ma lo stesso quotidiano spagnolo specifica come la concorrenza del Psg sia molto ardua da superare. As aggiunge che, oltre a Kessie, le due big spagnole guardano con interesse anche a Rudiger, in scadenza 2022 col Chelsea (Sport Mediaset)

Al tedesco i Blancos ne offrono 12, quelli che guadagna Alaba" "Madrid e Barça - si legge - lottano per gli acquisti di Kessie e Rudiger, che saranno liberi a giugno. (Milan News)

Milan, sirene spagnole: Real e Barcellona fanno tremare Pioli

Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con ile fa gola ai blaugrana e alle merengues, che in estate hanno già ingaggiato con la stessa formula altri giocatori (ici catalani,i madrileni), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (Calciomercato.com)

In seconda battuta sull'ex Atalanta c'è il Liverpool Cifre fuori mercato per il club rossonero, visto che si vocifera di un'offerta del Paris Saint-Germain di circa 12 milioni a stagione. (Viola News)

Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid e del Barcellona. A queste condizioni, la fumata bianca è destinata a non arrivare mai. Nel frattempo, la fila delle pretendenti si allunga ogni giorno di più: alla Juventus e al Paris Saint Germain, infatti, nelle ultime ore si sono aggiunti il Barcellona ed il Real Madrid. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr