Xiaomi vuole espandere la RAM degli smartphone con una magia

L’espansione della RAM ovviamente non consiste in un’espansione fisica della memoria ma di una sorta di escamotage: Xiaomi infatti intenderebbe usare parte dello storage interno come RAM aggiuntiva.

Non sappiamo a che punto sia lo sviluppo della feature da parte di Xiaomi, torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori novità sul suo conto

Arrivano delle interessanti novità per coloro che sono utenti Xiaomi o che hanno in mente di diventarlo nel prossimo futuro. (Androidworld)

Su altre fonti

Il mondo delle auto elettriche cinesi arriva in Europa con il debutto di NIO. Lo stesso sembra che possa accadere nel mondo delle automobili elettriche, un settore dove il mercato cinese sta puntando moltissimo. (GizChina.it )

Asciugacapelli di Xiaomi in super offerta. Perché questo asciugacapelli e non un altro? Solo 28€ con spedizioni rapide e gratis da magazzino europeo: un’occasione da prendere al volo, che puoi avere applicando il codice sconto 08AC4A0B9A dopo aver messo il prodotto nel carrello e prima di pagare. (Telefonino.net)

Xiaomi dimostra risultati record nelle vendite di smartphone; di fatto, l’azienda è in aumento e incrementa le vendite di trimestre in trimestre. In totale, nel primo trimestre di quest’anno, le spedizioni di smartphone sono ammontate a 347,4 milioni di unità contro i 272,5 milioni dell’anno precedente. (Telefonino.net)

Invece, lo Xiaomi Mi 11 5G avrà uno sconto di 100 euro, a 799,90 euro invece di 899,90 euro. L’iniziativa WindTre Xiaomi Days, già proposta anche in passato, sarà disponibile questa volta dal 3 al 23 Maggio 2021 e proporrà sconti fino a 150 euro per l’acquisto di diversi smartphone, anche 5G. (MondoMobileWeb.it)

Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ricevono il firmware sviluppato in collaborazione con DxOMark Pierpaolo Figuccia. (XiaomiToday.it)

Le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)