Sardegna Isola "Covid-free"? Per il Ministro del Turismo Garavaglia "si può fare"

Casteddu Online INTERNO

E poi le isole maggiori come Sardegna e Sicilia.

Anche il Bel Paese potrà avere le sue isole covid free e aprire al turismo in sicurezza?

Le isole minori della Penisola come Capri, Ischia, Sorrento, le Eolie e le Egadi per cominciare col modello Grecia con un serrato piano vaccini.

E’ notizia di oggi, quella dei Governatori della Sardegna e della Sicilia, Christian Solinas e Nello Musumeci, che hanno scritto una lettera al presidente del Consiglio Mario Draghi per rendere le due isole «Covid-free»

Per il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia “si può fare”. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus su La7 Potrebbe essere una data ma il tema e' programmazione e monitoraggio. (La7)

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, rispondendo a Omibus ad una domanda di Alessandra Sardoni sul titolo del Messaggero relativo a un piano del governo per creare isole covid-free anche in Italia. (Giornale di Sicilia)

"Oggi siamo sulla stessa linea, come quando - ha proseguito - entra la safety car durante il Gran Premio. Secondo il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, ospite a Omnibus su La7, l'Italia potrebbe riaprire ai viaggiatori da tutto il mondo a partire dal 2 giugno. (TIMgate)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, al termine dell’incontro con il premier Mario Draghi a palazzo Chigi (LaPresse) – “E’ un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (LaPresse)