Cagliari, tenta di far pagare 12 anni di bolli auto al "socio in affari": 68enne denunciato

Cagliari, tenta di far pagare 12 anni di bolli auto al socio in affari: 68enne denunciato
Casteddu Online SALUTE

Nello stesso ambito è stato denunciato per “sostituzione di persona” un 52enne, allevatore di Monserrato, anch’egli gravato da precedenti denunce.

Nel 2008 quest’ultimo aveva acquistato da un privato un’automobile Tata “Safari”.

Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, al termine degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata da un 68enne pensionato, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, hanno denunciato per “simulazione di reato” lo stesso denunciante. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri giornali

Il dato emerge dall’esame di 2.227 test rispetto al dato precedente. Si registrano altri 115 guariti mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 231. (SardiniaPost)

Sono 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. In totale sono stati eseguiti 718.833 tamponi, per un incremento complessivo di 1.533 test rispetto al dato precedente. (YouTG.net)

Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi. Si registrano 4 decessi. Di: Redazione Sardegna Live. Sono 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (Sardegna Live)

Scambio di giganti tra Cagliari e Cabras

E poi con questo virus non possiamo permetterci di agire sul velluto, servono spallate poderose per arginarlo». Secondo Vella, tuttavia, ilavrebbe una sola paternità: «che hanno interessato la Sardegna e che ha funzionato molto bene. (La Nuova Sardegna)

(ITALPRESS) Sul territorio, dei 40.765 casi positivi complessivamente accertati, 9.644 (+41) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.526 (+14) nel Sud Sardegna, 3.454 (+1) a Oristano, 8.114 (+9) a Nuoro, 13.027 (+12) a Sassari. (Tiscali.it)

Anzi, l’eventuale trasferimento di due giganti in “sostituzione” di quelli sotto restauro non ci crea alcuna angoscia. Ciò che sarà esposto a Cagliari sarà nient’altro che uno spot promozionale per il Sinis (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr