Cessioni bloccate, il tesoretto della Juve arriva dai prestiti: non solo Demiral, i gol di Brunori e Vrioni valgono milioni

Calciomercato.com SPORT

l mercato in uscita sembra particolarmente complicato . Così la Juve continua a lavorare anche o soprattutto sull'altro mercato, quello dei giocatori fuori dal giro della prima squadra per poter così creare un tesoretto semplicemente fondamentale. Di Merih Demiral si è parlato a lungo, alla fine l'Atalanta lo ha riscattato e poi proverà a rivenderlo subito magari in Premier. Ma non c'è solo il turco tra i giocatori in orbita bianconera destinati a fare cassa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo rinforzarci, una settimana fa nessuno si aspettava il riscatto di Demiral e poi è arrivato“ A parlare in conferenza stampa è stato il nuovo direttore sportivo Tony D’Amico. (Calcio In Pillole)

SUL MERCATO…”. Queste le sue parole: “Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Non ci poniamo obiettivi, cercheremo di lavorare ogni giorni” (Europa Calcio)