Coronavirus Lazio, 14 nuovi casi e nessun decesso: 6 contagi a Roma

Coronavirus Lazio, 14 nuovi casi e nessun decesso: 6 contagi a Roma
Roma Fanpage.it Roma Fanpage.it (Interno)

In particolare nella Asl Roma 6 sono sette i nuovi casi positivi, tutti riconducibili a un cluster familiare tra Anzio e Ardea.

Indice Rt nel Lazio ancora superiore a 1. Nel Lazio l'indice Rt è ancora superiore a 1, ossia oltre il limite della soglia di sicurezza.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Oltre alle 8 già note, si tratta di altri, di un ragazzo legato all'attività e di un, che è asintomatico ma pur sempre positivo al virus».«L'indagine epidemiologica prosegue, anche se il flusso di persone al drive-in di Casal Bernocchi sta, naturalmente, calando - prosegue Montino - Anche sulla base di una valutazione fatta congiuntamente con la Asl e l'assessorato alla Salute della Regione, possiamo affermare che si tratta comunque di un fenomeno molto circoscritto e sostanzialmente limitato alla cerchia di persone direttamente legate all'azienda». (Leggo.it)

A Roma città si registrano 6 nuovi casi. Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. (BaraondaNews)

Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito. Trend in calo nelle province con zero casi e zero vittime. (ciociariaoggi.it)

E nella Asl Rm 2 un caso riferito a una persona di rientro dal Pakistan, per la quale sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale. Tra questi, 44 sono positivi al coronavirus e 3, più gravi, si trovano nel reparto di terapia intensiva e necessitano di supporto respiratorio. (La Stampa)

Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino. A Roma città si registrano 6 nuovi casi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr