I nuovi TCL PF650 con Fire TV sono pronti a tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità TCL ha appena presentato i suoi nuovi televisori della serie PF650, in arrivo anche in Italia nei prossimi mesi. L’azienda, che ormai ha raggiunto la seconda piazza nel mercato dei TV, gioca anche il ruolo di sponsor delle Nazionali di calcio italiane FIGC. La particolarità di queste TV è la decisione di integrare il sistema operativo Fire TV di Amazon. La serie PF650 si distingue, inoltre, per l’utilizzo di un pannello LED con risoluzione 4K, promettendo un miglioramento nella nitidezza e nei dettagli delle immagini. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
La serie PF650 di TCL si posiziona come un’ottima opzione per chi cerca un televisore che unisca qualità dell’immagine e facilità d’uso. Caratteristiche e prezzo delle TV TCL PF650 (Tech Princess)
La gamma, che sarà esposta in pubblico in occasione dell’IFA 2024, dove TCL terrà un keynote il prossimo 5 settembre, sarà a breve in vendita anche in Italia, con la possibilità di scegliere tra quattro diversi formati, tutti proposti con un prezzo di listino accessibile. (Libero Tecnologia)
Audio: Dolby Atmos Assistente vocale: Alexa (SmartWorld)