Sfortuna senza fine per il Bayern Monaco: il presidente Hainer salterà la trasferta a Milano per infortunio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo problemi in campo per il Bayern Monaco. Alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, i bavaresi devono fare i conti con un’assenza inaspettata: quella del presidente Herbert Hainer. Il numero uno del club tedesco, 70 anni, si è fratturato il perone mentre praticava sport domenica scorsa, e sarà costretto a rimanere in Germania, saltando così la trasferta di Milano (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Prosegue l'emergenza infortuni in casa Bayern Monaco e in questo caso non riguarda direttamente la squadra. (Sportmediaset)
Sorpresa dell’ultim’ora in casa Bayern Monaco. Come riferisce Sky Sport, infatti, Manuel Neuer risulta a disposizione per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani sera al Meazza contro l'Inter. (FC Inter News)
Jacopo del Monaco 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 18:17) Il presidente del club tedesco sarà costretto a saltare la trasferta di domani sera contro l'Inter di Simone Inzaghi (DerbyDerbyDerby)

A eccezione degli infortunati di lungo corso Manuel Neuer, Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Jamal Musiala, Hiroki Itō e Tarek Buchmann, tutti gli altri giocatori del Bayern Monaco stanno prendendo parte alla seduta d'allenamento in corso a Säbener Straße, alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. (FC Inter News)
Da casa Bayern, arrivano novità importanti sullo stato di salute dell’ex campione del mondo 2014. Proprio oggi è stata data l’ufficialità: la leggenda del calcio tedesco non scenderà in campo domani sera a San Siro. (Il Primato Nazionale)
Kompany è aggrappato alla rete di Thomas Muller che tiene ancora in piedi i tedeschi per la qualificazione al prossimo turno, l'allenatore però per la gara di mercoledì dovrà rinunciare ancora ad alcuni giocatori importanti. (CalcioMercato.com)