Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023'

Centrodestra: Tajani, 'partito unico intuizione di Berlusconi in vista del 2023'
Metro INTERNO

Roma, 10 giu (Adnkronos) - "Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra è una intuizione di Berlusconi.

Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all'Italia di diventare protagonista in Europa".

"E' un tema che c'è sempre stato nel dibattito, ora c'è questa nuova proposta di Savini, ne stiamo parlando -ha aggiunto il coordinatore di FI-. (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Se nessun nome della società civile convincerà fino in fondo gli esponenti della coalizione, Lupi potrebbe diventare la prima scelta del centrodestra. Il centrodestra sblocca la situazione sulla Capitale con il ticket Enrico Michetti candidato sindaco e Simonetta Matone vice ma rimane ancora impantanato nella scelta dell’anti-Sala. (IL GIORNO)

Così Antonio Tajani a Radio Anch’io. – “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un’intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c’è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza”. (Icona News)

Zavattini diceva che l’età non produce saggi, ma solo vecchi, ma Zavattini evidentemente non conosceva Berlusconi. Continua a leggere. Berlusconi sulla riforma della giustizia: l’endorsement di Enrico Letta. (Yahoo Notizie)

“Con il cane guida non può entrare”: non vedente cacciata dal supermercato a Fasano. “Gesto illegale e umiliante”

Il coordinatore di Fi: "Vogliamo una Capitale con i poteri per governarsi". (LaPresse) – All’arrivo alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti parla Antonio Tajani: “A differenza della sinistra noi ci presentiamo con una candidatura unica per governare Roma con un progetto, una visione”, ha detto il coordinatore di Forza Italia (LaPresse)

"Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un'intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c'è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza". (RagusaNews)

dvertisements. . . . Rita Turati, 78 anni, era con il suo labrador Queen, regolarmente segnalato come guida con pettorina e manopola: prima è stata bloccata da un impiegato, poi il direttore del centro le ha urlato contro. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr