Nico Williams: "La finale al San Mamés è importante, vogliamo giocarla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

A due giorni dalla partita di ritorno tra Athletic Club e Roma, Nico Williams ha preso parte a un video realizzato dall'Europa League, in cui il calciatore racconta se stesso e le ambizioni nel corso di questa stagione. Ecco le sue parole sulla finale di Bilbao. "Giocare in una competizione europea è sempre speciale. L’atmosfera del San Mamés è incredibile. Non avevi mai vissuto quest’esperienza, fino a poco fa: avere lo stadio pieno e sentirlo cantare l’inno dell’Europa League è incredibile. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2-1 dell’Olimpico, non mancarono le sorprese – Celik braccetto a coprire Nico Williams, Pisilli e Baldanzi in campo da titolari e Rensch a destra -, dunque è lecito aspettarsi un’altra “ranierata”. (ForzaRoma.info)

Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) Domani, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, il tecnico avrà tutti i big a disposizione (ForzaRoma.info)

Arriva la risposta dell'Athletic Club all'ICHH. La squadra biancorossa ha di fatto accettato la tregua con i suoi tifosi in vista della partita di Europa League con la Roma: ecco il comunicato ufficiale. (Il Romanista)

Llorente: "Roma, l'Olimpico è pazzesco. Ma al San Mames sarà come ripartire da 0-0"

La Roma è pronta a volare a Bilbao per giocare contro l'Athletic Club con l'obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. L'obiettivo è quello di tastare il San Mames, dandogli appuntamento per la finale della competizione. (Voce Giallo Rossa)

La rifinitura inizierà alle 12:45 e i primi 15' saranno aperti alla stampa. Nel pomeriggio. La conferenza stampa di Claudio Ranieri e un giocatore giallorosso si terrà alle 18:50 . (LAROMA24)

Fernando Llorente è cresciuto all'Athletic Club e vive a 100 km da Bilbao. In passato ha giocato anche in Italia e sfidato la Roma, quindi è perfetto per presentare il match del San Mames, che ha analizzato in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport: "Con la finale in casa, i baschi faranno di tutto per passare. (TUTTO mercato WEB)