Cashback: solo con questa conferma scatta il pagamento

Consumatore.com ECONOMIA

Poi si dovrà solo attendere la ripresa a partire dal 1 gennaio, con l’azzeramento e la ripartenza con nuovi conteggi

Ecco come avvengono i pagamenti. Il piano del governo che porta all’eliminazione graduale del contante vanno avanti, anche con la fase finale del Cashback di Stato.

Che a quanto pare ha dato buoni risultati anche se al momento è stato sospeso per poi riprendere nei prossimi mesi.

Cashback, ecco come verificare i pagamenti. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

Perciò Aspi, "che sulla rete ha lavorato durante tutto il lockdown schierando migliaia di uomini, lavora per concludere i lavori il prima possibile". Perché tutto ciò accade nei mesi post pandemia e non si è lavorato durante le settimane del. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta dell’iniziativa fortemente voluta dall’ex premier Conte per eliminare l’uso del contante nel nostro Paese e incentivare l’utilizzo dei pagamenti digitali. (Ravenna e Dintorni)

Cashback e Super Cashback rimborso: chiusa la classifica, sono in arrivo i soldi e anche il premione per i primi 100.000 utenti. Il Cashback, la misura statale volta a promuovere e incentivare l’utilizzo della carta di credito per i pagamenti e del point of sale (Pos) collegato ai registri di cassa, è stato sospeso. (Napoli.zon)

Dopo il primo periodo sperimentale di dicembre 2020, erano previsti tre periodi per il Cashback di Stato, ognuno della durata di 6 mesi. Lo stop voluto dal governo Draghi per il secondo semestre è dovuto in parte alle perplessità sul programma a più riprese evidenziate dai partiti. (QuiFinanza)

(LaPresse) – Il nuovo pacchetto di norme antiriciclaggio presentato dalla Commissione Ue prevede un limite sui pagamenti in contanti in tutta l’Ue di 10.000 euro (LaPresse)

Per tutti è prevista la possibilità di presentare reclamo, vediamo in che modo. Anzitutto si legge che:. Puoi presentare reclamo esclusivamente in caso di mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi previsti dal Programma. (Punto Informatico)