La serie Xiaomi Mi Pad 5 ha tutte le carte in regola per un successo di vendite

Ad animare il tablet ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 870 mentre in un secondo momento il produttore cinese dovrebbe lanciare anche una variante con CPU Qualcomm Snapdragon 860.

Torniamo a occuparci di Xiaomi Mi Pad 5, tablet che il colosso cinese lancerà il prossimo mese con l’obiettivo di conquistare una fetta del mercato di fascia medio-alta e provare a competere con la concorrenza sempre più agguerrita. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi CC11: specifiche tecniche. Xiaomi non ha aggiornato la serie di smartphone Mi CC dal 2019, il che ha fatto pensare a tutti che la line-up fosse stata cancellata dai piani dell'azineda. Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)

Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)

Piccolo spoiler: la ricarica wireless è ciò che è piaciuto di più, ma purtroppo l’autonomia in sé ha fatto scendere di molti scalini lo smartphone. Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo (XiaomiToday.it)

I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. (Telefonino.net)

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)