Il Presidente Vincenzo De Luca: “In Campania vaccino Astrazeneca solo agli over 60” - Positanonews

Il Presidente Vincenzo De Luca: “In Campania vaccino Astrazeneca solo agli over 60” - Positanonews
Positanonews INTERNO

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato che il vaccino Astrazeneca sarà somministrato solo a chi ha più di 60 anni.

Questo il livello di disorganizzazione e irresponsabilità di Aifa che dovrebbe certificare l’uso dei vaccini ma non dice una parola.

Su Johnson invece non abbiamo avuto nessun danno segnalato e quindi lo usiamo appieno, ne arrivano pochi ma è monodose e quindi va bene e ci permette di mobilitare le farmacie»

Non dicono una parola. (Positanonews)

Su altre fonti

Le prime dosi le facciamo solo sopra i 60 anni, sotto i 60 lo utilizziamo solo per i richiami e non per le prime dosi." "Gli open day con Astrazeneca - ha affermato il governatore - sono bloccati per ragioni di prudenza, non abbiamo avuto grandi problemi. (Ottopagine)

Vaccini: De Luca, da Stato solo contributo di confusione

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr