Dal Bosco Verticale alle masserie pugliesi, le location di Quasi Orfano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua vita viene sconvolta quando, a causa di un equivoco, i suoi familiari – madre, fratello, cognata e nipotina – si presentano a Milano per riallacciare i rapporti, dando il via a una serie di situazioni comiche e paradossali. La città natale di Valentino è Monopoli, in provincia di Bari, ma lui si è trasferito al nord, quindi il film passa da paesaggi pugliesi a grandi metropoli come Milano e Roma per le location. (SiViaggia)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, martedì 6 marzo, in prima serata su Rai 1 va in onda il film Quasi Orfano, una commedia brillante firmata Umberto Carteni. Trama (Corriere dell’Umbria)
TELEVISIONE Stasera in tv ci sono Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio in Quasi orfano, su Rai 1 La storia del designer Valentino, per una serata "in famiglia": guest star Adriano Pappalardo Riccardo Scamarcio in Quasi orfano, il film stasera in tv su Rai 1 (Style Magazine)
In Quasi orfano, Riccardo Scamarcio interpreta Valentino, un designer del Sud che ha tagliato i ponti con la sua famiglia per rifarsi una vita al Nord. (Libero)
Nel film, i due sono Valentino e Costanza una coppia che vive a Milano e ha fondato una griffe molto famosa nel campo del design. Martedì 6 maggio, Rai 1 propone in prima serata alle 21.30 “Quasi orfano”, una commedia diretta da Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. (Rai.it)
Stasera in tv, martedì 6 maggio, Rai 1 propone in prima serata alle 21.30 “Quasi orfano”, una commedia diretta da Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, adattamento di un film francese del 2018 intitolato Ti Ripresento i tuoi (La ch'tite famille) diretto e interpretato da Dany Boon. (Il Messaggero)
Grazia Schiavo (a sinistra) è Lulu. L'attrice ha cominciato la sua carriera nei primi anni Duemila, partecipando a fiction di successo come Don Matteo e Il commissario Rex. Ha poi recitato in diversi film, da Poli opposti con Luca Argentero e Sarah Felberbaum a La strategia del paguro accanto a Pino Quartullo. (Sky TG24)