Bologna su Eguinaldo per sostituire Ndoye in attacco

Bologna su Eguinaldo per sostituire Ndoye in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Bologna guarda al futuro: occhi puntati su Eguinaldo Il Bologna si sta muovendo in anticipo sul mercato, individuando nel giovane talento brasiliano Eguinaldo un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il classe 2004, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, è finito sotto la lente d’ingrandimento del club emiliano dopo aver affrontato proprio i rossoblù in Champions League, partita in cui ha conquistato un calcio di rigore – poi neutralizzato da Skorupski – partendo da titolare. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli azzurri scendono di nuovo in campo lunedì - per la seconda settimana di fila - stavolta contro l'Empoli al Maradona. (Il Mattino)

Tutto pronto al Maradona dove alle 20:45 il Napoli ospiterà l' Empoli nel posticipo del lunedì sera che chiude di fatto la 32ª giornata di Serie A . In conferenza stampa, Conte ha presentato così la sfida ai toscani : " Mancano sette partite, sappiamo che dobbiamo affrontare sette squadre che con altri obiettivi importanti, l'Empoli lotta per non retrocedere e arriverà col coltello tra i denti. (Tuttosport)

Napoli-Empoli, Mazzocchi insegue la notte del riscatto

Il Bologna si sta muovendo in anticipo sul mercato, individuando nel giovane talento brasiliano Eguinaldo un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il classe 2004, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, è finito sotto la lente d’ingrandimento del club emiliano dopo aver affrontato proprio i rossoblù in Champions League, partita in cui ha conquistato un calcio di rigore – poi neutralizzato da Skorupski – partendo da titolare. (Europa Calcio)

Fremono d’impazienza pure le sue decine di tatuaggi sparsi ovunque sul suo corpo. Talmente esagerati che persino la sorella Lina era dovuta intervenire con un video su TiKTok: «Per le critiche a mio fratello: dovete solo soffrire». (Il Mattino)