0-0 e occasione buttata al vento. La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan

0-0 e occasione buttata al vento. La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

Pur in un ruolo non suo, quello di terzo centrale di difesa, è stato invece Leonardo Spinazzola il migliore in campo tra i giallorossi

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’operazione aggancio secondo posto maturata nel pomeriggio con la sconfitta del Milan, prossimo avversario all’Olimpico, e già sfumata alla sera per la Roma, scrive Maurizio Nicita su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency.it. SPINAZZOLA (Roma) 6,5. MANCINI (Roma) 6,5. BARBA (Benevento) 6,5. I restanti voti di Milan-Inter, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Sorprende la mini-fuga dell'Inter che vince il derby e si porta a +4 sul Milan. Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Passo indietro

Nella sfida delle 20.45 di ieri Benevento e Roma non sono andate oltre lo 0-0. Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza (Fantacalcio ®)

La Roma è fuori dalla nostra portata ma quando facciamo questo tipo di partite - ha proseguito Inzaghi - possiamo fare un risultato positivo Sarebbe stato ingiusto non portare a casa un risultato positivo, stavo soffrendo, so come questi ragazzi lavorano. (La Lazio Siamo Noi)

A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto Resta la pochezza di un gruppo che ogni volta sembra essere sul punto di svoltare, sbaglia l’occasione e si ritrova piccola piccola. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr