Terza vittoria di fila in casa, black-out nel finale: i Top e Flop di Torino-Udinese

Toro.it SPORT

Il bottino prezioso portato a casa ha assicurato loro l’undicesimo posto in classifica ed un avvicinamento alle rivali della parte sinistra.

La prestazione dell’Udinese è infatti progredita nel finale, al contrario di quella del Toro, che si è però salvato ed ha portato con sè i tre punti

L’Udinese si è infatti risvegliata con un gol difficile da mettere in conto ed a farlo ci ha pensato Forestieri. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. (TUTTO mercato WEB)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. (Toro News)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. (La Stampa)

Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato. Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)