Speranza 'Zona bianca per 5 regioni e Trento'/ Iss 'Forse Italia bianca a fine mese'

Speranza 'Zona bianca per 5 regioni e Trento'/ Iss 'Forse Italia bianca a fine mese'
Il Sussidiario.net INTERNO

Presente in conferenza stampa insieme a Roberto Speranza, il numero uno dell’Iss, Silvio Brusaferro, ha rimarcato che con l’attuale andamento «si può verificare la previsione di tutte le Regioni in zona bianca per fine giugno»

Intervenuto in conferenza stampa per illustrare le nuove linee guida per il vaccino Astrazeneca, Roberto Speranza ha confermato che altre cinque regioni, insieme alla Provincia autonoma di Trento, entreranno in zona bianca da lunedì. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Questa ordinanza prevederà la zona bianca per le regioni Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e per la Provincia autonoma di Trento". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in occasione della conferenza stampa oggi di aggiornamento sulla campagna vaccinale e sull'andamento epidemiologico. (LA NAZIONE)

Scende ancora il valore medio nazionale dell’incidenza dei casi di Covid ogni 100 mila abitanti: passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana. Con le nuove ordinanze del ministro della Salute, Roberto Speranza, da lunedì più della metà del Paese passerà in zona bianca (Pickline)

E’ quanto ha affermato durante la conferenza stampa il Ministro della Salute, Roberto Speranza, annunciando la nuova ordinanza Credo che sia un segnale importante e incoraggiante che segnala che siamo sulla strada giusta. (AGIMEG)

Cabina di regia, nuovi colori Regioni/ Ordinanze Speranza: Lombardia-Lazio in bianco

Sicilia, una nuova zona rossa. Una nuova zona rossa è stata fissata intanto in Sicilia, a Gratteri, in provincia di Palermo. Entro oggi 11 giugno è attesa la firma della relativa ordinanza da parte del ministro Roberto Speranza (Velvet Gossip)

Il numero di persone ricoverate in queste aree passa da 6.482 del 31 maggio 2021 a 4.685 dell’8 giugno 2021. Da lunedì 14 giugno saranno 13 le Regioni in zona bianca. (elivebrescia.tv)

Queste regioni da due settimane hanno incidenza settimanale di casi inferiore ai 50 per 100mila abitanti. Questo vuol dire che da lunedì saranno 13 le Regioni in zona bianca, perché quelle sopracitate si aggiungeranno ad Abruzzo, Liguria, Umbria, Veneto, Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna che già sono in questa fascia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr