Capolavoro Sassuolo, la firma è di Fabio Grosso

Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Il gruppo WhatsApp “Campioni del mondo 2006”, nelle ultime 24 ore è stato inondato di messaggi. Fabio Grosso, 47 anni, pescarese, cresciuto nel settore giovanile della Renato Curi e autore del rigore decisivo nella finale vinta al Mondiale del 2006, ha fatto festa fino a tarda notte per la promozione in serie A del suo Sassuolo. Una promozione arrivata con cinque giornate di anticipo che porta la firma in calce dell’allenatore pescarese. (il Centro)
Su altre fonti
Fabio Grosso, fresco di promozione con il Sassuolo, ha raccontato a Sky Sport il percorso che ha permesso ai neroverdi di tornare in Serie A. Il tecnico ha parlato di Berardi, ex obiettivo della Lazio in passato. (LazioNews24.com)
Dopo undici stagioni consecutive in Serie A, l`impatto con la Serie B non è dei più semplici per la squadra emiliana che riparte con il nuovo tecnico Fabio Grosso per puntare subito alla promozione: una sola vittoria nella prime quattro partite, contro il Cesena tra i pareggi contro Catanzaro e Bari, seguita dal pesante ko casalingo contro la Cremonese. (Fantacalcio)

Su Sky Sport Insider, Daniele Barone ripercorre la stagione dei neroverdi (Sky Sport)
Nell'intervista rilasciata a Sky Sport, Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo ha parlato anche del futuro di Domenico Berardi: "Spero la bandiera di Berardi sventoli ancora per tanto tempo. La nostra volontà è sempre stata quella di continuare. (Tutto Juve)