Napoli, Milenkovic lascia Firenze? «Valuteremo tutte le offerte»

ilmattino.it SPORT

Quello di Nikola Milenkovic è un profilo che potrebbe fare al caso del Napoli.

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola.

Il difensore della Fiorentina è ancora giovanissimo ma ha già tanta esperienza nel campionato italiano, avendo dimostrato ottime cose negli ultimi anni.

Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo»

«Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. (ilmattino.it)

Su altri media

Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada (Lazio News 24)

Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene. Nessun agente accetterebbe di far rinnovare un proprio giocatore con quelle potenzialità a un anno dalla scadenza (Fiorentina.it)

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. (Juventus News 24)

Lo ha spiegato il dg viola Joe Barone ai canali ufficiali del club: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. La Fiorentina non lo vuole perdere nonostante gli assalti dal mercato – la Juventus lo ha inserito nella short list per l’attacco – e vuole rinnovargli il contratto. (ilBianconero)

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 (TUTTO mercato WEB)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. (Calciomercato.com)