Su Amazon si potrà pagare anche con i Bitcoin?

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. Al netto delle storie di piccoli investitori diventati milionari nel giro di una notte, investire in BitCoin è decisamente rischioso.

Perché si parla dell’interesse di Bezos e Amazon ai BitCoin e alle criptovalute. Tutto parte da un’offerta di lavoro pubblicata dalla compagnia due settimane fa: Amazon cercava un manager che orientasse la strategia aziendale nel campo delle criptovalute e delle blockchain. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Ledger Nano X vs Ledger Nano S. Ovviamente è anche giusto mettere a confronto i due dispositivi di punta di Ledger: da un lato il Ledger Nano X e dall'altro il Ledger Nano S Criptovalute supportate da Ledger Nano X. (Punto Informatico)

LINK ha chiuso la candela giornaliera di lunedì in cifre verdi e vale 23,46 dollari Il range di prezzo di Ethereum a 24 ore è $2.507-$2.678 e il range di prezzo a 7 giorni è $2.157-$2.678. (Cryptonomist)

La blockchain Le criptovalute sono monete virtuali decentralizzate, che non hanno dietro un’autorità monetaria, come la Banca centrale europea, che le crea e le distribuisce. Anche trasferire bitcoin ha un costo ma, nonostante il vertiginoso aumento dell’ultimo anno, le spese sono molto più basse. (Sette del Corriere della Sera)

In un tweet pubblicato martedì, l’analista William Clemente III ha fatto notare che BTC/USD ha raggiunto una zona di rimbalzo rialzista sul modello stock-to-flow. Pur aggirandosi molto al di sotto delle proiezioni del modello stock-to-flow su base giornaliera, ora Bitcoin potrebbe usare questo segnale in apparenza ribassista a suo vantaggio. (Cointelegraph Italia)

In questa fase, sembra abbastanza evidente che la crescita di MATIC sia stata coerente e non vada letta solo come una fase di provvisoria esaltazione Il primo giorno di giugno la volatilità di MATIC era giunta al 316%, valore che si è poi assestato con il tempo. (Yahoo Finanza)

Secondo Gensler, le regolamentazioni sui crypto exchange potrebbero essere il modo più diretto per conferire alla SEC supervisione dell’arena di trading delle crypto. Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, vuole introdurre normative più chiare per il settore crypto. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr