West Ham, Potter vicino alla panchina per sostituire Lopetegui

West Ham, Potter vicino alla panchina per sostituire Lopetegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il destino di Julen Lopetegui al West Ham era segnato. Dopo due pesanti sconfitte consecutive contro Liverpool (0-5) e Manchester City (1-4), la dirigenza degli Hammers ha preso una decisione drastica: separarsi dal tecnico spagnolo. La squadra londinese, al 14° posto in Premier League, naviga in acque incerte, ben lontana dalle ambizioni dichiarate a inizio stagione. Il divorzio con Lopetegui Arrivato alla guida del West Ham lo scorso maggio, Lopetegui ha diretto 20 partite di Premier League, raccogliendo 23 punti e lasciando la squadra con un margine di soli 7 punti sulla zona retrocessione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)

Fonseca, il tecnico portoghese, dopo l’esonero da parte del Milan, può ripartire dal West Ham: la clamorosa indiscrezione Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica, la panchina di Lopetegui al West Ham traballa sempre più. (Milan News 24)

TMW RADIO - Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

Il West Ham, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Lopetegui, tecnico spagnolo a un passo anche dal Milan, in estate (Europa Calcio)

Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante (MilanLive.it)

Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. (Milan News)