Calciomercato Milan: Milenkovic nel mirino, asta con l'Inter

Calciomercato Milan: Milenkovic nel mirino, asta con l'Inter
Fantacalcio ® SPORT

Tra questi Rebic, Vlahovic e Nikola Milenkovic, grande obiettivo di mercato del Milan.

Chi tra Inter e Milan non prenderà Milenkovic, potrebbe chiudere l'affare Maksimovic, anche se in questo momento in leggero vantaggio sembrerebbe essere l'Inter

Per acquistare Nikola Milenkovic oggi potrebbero bastare 25 milioni e magari il prezzo a luglio scenderà ancora.

Mercato Milan: Milenkovic arriva con lo zampino di Ramadani?

Il Milan in questo momento sembrerebbe in vantaggio visto che Pioli lo ha lanciato in maglia viola ed il feeling è rimasto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

E’ passato quasi un anno, ma Nikola Milenkovic è sempre al centro delle trattative. La Gazzetta dello Sport ricorda come l’anno scorso la Fiorentina alzò un muro invalicabile da 40 milioni di euro, mentre quest’anno, senza il prolungamento di contratto da parte del difensore, il prezzo è crollato: 25 milioni, in ulteriore calo. (Viola News)

Nel frattempo però il centrale non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e arrivare a prendere quella somma, a questo giro, è impensabile. Il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov (fiorentinanews.com)

Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni. Tra gli obiettivi c'è Nikola Milenkovic, che ha un contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2022. (Pianeta Milan)

Calciomercato, derby tra Inter e Milan | Ritorno di fiamma: cala il prezzo

Con Inter e Milan pronte ad entrare in azione. L’anno scorso la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro per Nikola Milenkovic, un autentico semaforo rosso. Un anno dopo Nikola M ilenkovic è di nuovo lì, al centro delle trattative. (Fiorentina.it)

Innanzitutto perché la Fiorentina inevitabilmente dovrà rivedere le sue pretese visto che il difensore entrerebbe nell'ultimo anno di contratto coi viola. Ma la valutazione da 40 milioni di euro fatta dalla Fiorentina per lasciarlo partire spaventò giustamente entrambe le dirigenze milanesi, rinviando difatti il derby di mercato. (passioneinter.com)

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. Alle loro spalle, però, potrebbe avvenire un’importante ristrutturazione del reparto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr