Leicester-Napoli, spunta un retroscena su Mario Rui: Ecco perchè non è partito

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Inizia a Leicester, contro la formazione di Brendan Rodgers, l’avventura in Europa League del Napoli.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sull’assenza di Mario Rui contro il Leicester scrive:. “Non ce l’ha fatta, Mario Rui (diventato papà per la terza volta) a recuperare dal problema alla caviglia sinistra.

L’esterno portoghese ha iniziato la seduta in gruppo ma poco prima dell’intenso lavoro sui calci piazzati ha avvertito un po’ di fastidio alla caviglia sinistra”

Spalletti vara un mini turn over, assente Mario Rui. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. Un'altra grande dote del tecnico consiste nel saper fronteggiare al meglio le pressioni ambientali (CalcioNapoli1926.it)

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

Ospina e Osimhen potranno raggiungere il Regno Unito grazie ad una modifica dell'attuale legge in termini di misure restrittive per chi è stato in zone considerate a rischio. INSIGNE E MARIO RUI - Il capitano del Napoli ha svolto terapie e lavoro in palestra ieri mattina, la sua presenza col Leicester resta in dubbio. (Corriere dello Sport.it)

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. (GonfiaLaRete)