La Champions League su Mediaset fino al 2024

La Champions League su Mediaset fino al 2024
News Mondo SPORT

In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset.

Dopo Amazon e Sky, anche Mediaset annuncia di aver acquisito i diritti della Champions League per il triennio 2021-2024. Diritti tv, Champions League su Mediaset anche nel triennio 2021-2024. La conferma arriva proprio da casa Mediaset. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è poi un tema più immediato: come sempre in caso di “ban”, la prassi è molto più complessa della teoria: come si individueranno gli editori australiani? Le conseguenze per editori e utenti Il tema è discusso da tempo, non solo in Australia. (Yahoo Finanza)

Mediaset continuerà a garantire al pubblico italiano per tre anni, fino al 2024, la visione gratuita sulle reti generaliste della miglior partita di ogni turno di Champions League, Finale compresa; il match sarà visibile gratuitamente anche online. (Tutto Napoli)

Champions in chiaro su Mediaset e in streaming. Aumenterà il numero di partite di Champions su Mediaset grazie a una ricca offerta in streaming. È ufficiale, la Champions League in Italia sarà visibile in chiaro su Mediaset fino al 2024. (Forzazzurri)

La Champions League in chiaro per il prossimo triennio | l'annuncio!

Nel triennio 2021-24 Mediaset potrà trasmettere la migliore partita del turno di Champions League in chiaro e altre 104 partite in streaming, dopo essersi accaparrata i diritti e per commentare tutto questo sono arrivate le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset: "È una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa - nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT - riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. (Tutto Juve)

SKY, come è noto, si è assicurata i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League fino al 2024. "Ci sarà una grande novità: il numero delle partite - si continua a leggere - aumenterà grazie a una ricca offerta in streaming. (AreaNapoli.it)

I match saranno in chiaro e ci sarà anche lo streaming pay per 104 partite. (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Champions League sarà trasmessa dai canali Mediaset per il triennio 2021-2024. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr