De Ligt, ombre sul futuro alla Juve: dal tema rinnovo al mercato, ora tutti aprono all'addio

ilBianconero SPORT

Che la base per il rinnovo, per i bianconeri, c'è ed è ancora importante.

Si squarcia il futuro di De Ligt, non più legato alla Juventus.

Se non sarà rinnovo, ecco, è probabile che qualcuno possa strappare anche un prezzo più vantaggioso.

E che De Ligt possa salutare prima del tempo

Dopo due stagioni, il centrale per andare via avrebbe bisogno di una proposta da 120 milioni di euro.

(ilBianconero)

Su altre fonti

Sul piatto per De Ligt c'è un rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno del 2026, con ingaggio da 8 milioni più bonus spalmato su più esercizi. Sarà nelle Euroleghe il futuro di De Ligt? (Fantacalcio ®)

Ma in queste ultime ore a suscitare dibattito e forte apprensione nell'animo di tutti i tifosi juventini, è la situazione legata all'olandese De Ligt. (ilBianconero)

Matthijs De Ligt, centrale di difesa olandese su cui la Juventus ha investito molta fiducia dal momento del suo acquisto, avvenuto nel 2019, è entrato nel mirino del Chelsea. In queste ore la rappresentante del giocatore, Rafaela Pimenta, si è incontrata con i dirigenti bianconeri per definire il futuro del suo assistito. (SNAI Sportnews)

Abbassamento dell’ingaggio al giocatore e della clausola di una possibile cessione, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, non è da escludere un addio in caso di offerta folle. La Juve ha una priorità in agenda, quella del rinnovo di De Ligt: il difensore piace in Premier League a Chelsea e City. (Calcio News 24)

Chelsea e Manchester United sono pronte a strapparlo alla Juventus, che vanta però una clausola da 115 milioni di euro. De Laurentiis fai uno sforzo: Koulibaly è unico". Joao Pedro a Salerno: ora si chiude -Tutto fatto per il passaggio dell'attaccante del Cagliari alla Salernitana: colpo in attacco per i campani (Tutto Juve)

Per Alfredo Pedullà sono due le piste possibili: il rinnovo di contratto ad un ingaggio più basso (7-8 milioni) e abbassamento della clausola rescissoria (attualmente a 120 milioni), ma non è esclusa una cessione in caso di offerta folle. (Juventus News 24)