Intervento riuscito dopo l'infortunio per Dovizioso: ora inizia la riabilitazione

Intervento riuscito dopo l'infortunio per Dovizioso: ora inizia la riabilitazione
RavennaToday RavennaToday (Sport)

I militari hanno così deciso seguirlo e di tenerlo sotto osservazione, mantenendosi a distanza defilata.

A questo punto, accertata la flagranza, i Carabinieri hanno arrestato il 52enne conducente della Mercedes e il 27enne ciclista e li hanno accompagnati nella caserma di Milano Marittima

Ne parlano anche altri media

Andrea Dovizioso vittima di un incidente nella gara di motocross a Faenza. Dovizioso, pilota di moto Gp in forza alla Ducati, è stato vittima di un incidente nella gara di motocross a Faenza. (Sport News.eu)

In serata l’intervento chirurgico a Modena. Il campione forlivese della Ducati si è infortunato alla spalla sinistra mentre era impegnato sul circuito di Monte Coralli, a Faenza, in una gara di motocross. (Corriere Romagna News)

Si trattava della prima prova del campionato regionale dell'Emilia Romagna sul tracciato di Faenza e il forlivese ha riportato la frattura della clavicola sinistra. Il pilota Ducati infatti è stato vittima di un incidente durante una gara di motocross. (Leggo.it)

Per questo il forlivese della Ducati aveva deciso di prendere parte alla prova d’apertura del campionato regionale emiliano-romagnolo MX2 che si correva sul crossodromo faentino Monte Coralli, ma un errore involontario ha concluso precocemente la sua giornata. (Moto.it)

E nel pomeriggio, dice il suo manager Simone Battistella «potrebbe riprendere gli allenamenti». Andrea Dovizioso operato domenica sera all’ospedale di Modena dal professor Porcellini, verrà dimesso lunedì in mattinata. (Corriere della Sera)

Intorno alle 8 alcuni passanti hanno infatti notato la presenza di un ciclista, incosciente, che era caduto con la bici in mezzo alle rocce della diga. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr