Putin: Con Obama difficile lavorare, ma tra noi c'è rispetto

CiociariaReport24 ESTERI

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)

ROMA. «Il fardello della reciproca sfiducia limita le nostre possibilità di trovare risposte efficaci alle sfide e alle minacce concrete che il mondo di oggi si trova ad affrontare. (Giornale di Sicilia)

Mosca - Da quando Putin è stato eletto presidente, nel 2000, Mosca ha sempre perseguito una politica estera volta a recuperare l'influenza che l'Urss esercitava un tempo in Medio Oriente e non solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Un amico sincero della Russia», la sua Cuba «libera e indipendente» un «esempio di ispirazione per molti Paesi»: così Putin ha omaggiato il leader della rivoluzione cubana, da decenni alleato di Mosca. (La Stampa)

(ANSA) - MOSCA, 25 NOV - I confini della Russia "non finiscono da nessuna parte": lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin durante la cerimonia di premiazione di un concorso di geografia per scolari trasmesso ieri in tv. (Gazzetta di Parma)

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia". (Alghero News Italy)