Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, attività a Roma
![Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, attività a Roma](https://q7.informazione.it/pics/ad5b5ca6-7e97-44c5-a1bc-cd160fd6c4d9.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il ricco calendario di iniziative e di progetti promossi dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale. Dal teatro alla musica, dall'arte alla letteratura e al cinema, passando per gli incontri e le attività per bambine e bambini e famiglie, sono tante le opportunità, anche questa settimana, per vivere la città grazie agli eventi proposti dalle istituzioni culturali cittadine e dai progetti delle associazioni vincitrici dell'Avviso pubblico per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti per la stagione 2024/2025. (Oggi Roma)
Su altri giornali
Cosa fare a Roma? Sabato 11 e domenica 12 gennaio non ci si annoia di certo in città: archiviati mercatini e villaggi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alle ore 19,30 concerto “Memorie di un capellone” di Gianfranco Caliendo, voce storica, chitarrista e autore dello storico gruppo “Il Giardino dei Semplici” dal 1974 al 2021. Si terrà sabato 11 gennaio la prima iniziativa pubblica del 2025 del bene confiscato Casa Mehari in via Nicotera n. (La Città Flegrea)
Un'esperienza magica tra luci e colori immersa nel verde dell'Orto Botanico. Trame di Luce all'Orto Botanico di Roma. (ilmessaggero.it)
![](https://q3.informazione.it/pics/0719208a-746b-40fe-9336-551fcf1565e4.jpg)
Cosa fare con i bambini – weekend 11 e 12 gennaio – a Roma e dintorni! festa per l’unico brunch per bimbi dai 2 anni in su, con le fantastiche tate della SF Eventi, animazione coinvolgente della DNA Eventi e pranzo da leccarsi i baffi. (Roma03)
Prorogata al 23 febbraio la mostra Sandro Visca – Fracturae al Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese. Con una selezione di circa cento opere tra grandi tele, lavori su carta e installazioni, fra cui la celebre serie dei Teatrini e delle Silhouette, la personale ripercorre l’universo simbolico e figurativo dell’artista aquilano, attraversando un vasto arco temporale che va dai primi anni Sessanta alla produzione più recente. (Casilina News )
Se in molti, tra grandi e piccini, opteranno per attrezzarsi di scii e tute, per coloro che decideranno invece di restare nella Capitale, sabato 11 e domenica 12 gennaio sono previsti una serie di eventi (anche gratuiti) tra lo shopping, gli ultimi appuntamenti in stile natalizio, concerti e le passeggiate alla scoperta di posti magici e nascosti nelle vie del centro storico. (ilmessaggero.it)