SUMMERTIME – Rivedi la diretta di Inter-News.it con Festa [PODCAST]

Inter-News SPORT

Nessun problema!

SUMMERTIME – Ti sei perso l’appuntamento LIVE ieri alle 20:00 con la redazione di Inter-News.it con il nuovo format estivo?

Tanti i temi trattati nella diretta insieme al Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e ai redattori Roberto Balestracci e Ivan Vanoni in compagnia dell’ex difensore dell’Inter e ora allenatore Gianluca Festa!

SummerTime è l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo tanta fiducia, ora siamo una squadra vincente e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa" E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci. (Fcinternews.it)

SPIRITO VINCENTE – La missione non sarà semplice ma Inzaghi ha già qualche punto a favore: stessa filosofia di gioco di Conte e soprattutto una rosa che rimane comunque competitiva. L’addio di Hakimi pesa, ma chiunque arriverà dopo troverà un gruppo coeso e soprattutto vincente. (Inter-News)

E dopo aver sfogliato la rosa dei "soliti" nomi mister Inzaghi ha scelto Denzel Dumfries, per cui stravede: l'esterno non ha nessuna intenzione di restare al Psv Eindhoven, ma il problema è sempre lo stesso: Marotta cerca un trasferimento in prestito con diritto di riscatto e se il club olandese dovesse aprire all'ipotesi la trattativa verrebbe chiusa in fretta. (Corriere dello Sport.it)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News.it Giulio Di Cienzo e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. (Inter-News)

L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. (Inter-News)