Milan, Montella inquadra il Sassuolo: "Di loro non mi fido, se vinciamo profumo d'Europa"

VAVEL.com SPORT

L'allenatore del Milan non nasconde l'importanza della gara contro la squadra di Di Francesco e i possibili riflessi sulla classifica del Milan. Francesco Nasato. Twitter. Facebook · Google Plus. Milan, Montella inquadra il Sassuolo: "Di loro non mi ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluigi Donnarumma rivela che il suo percorso di crescita passa anche da Buffon e preferisce non esporsi troppo sul suo futuro, che per il momento è al Milan. (GOAL )

Parliamo di Ricardo Ledezma Jiménez Vitaly, che ad “appena” undicimila chilometri di distanza da Palazzo San Giacomo, elogia la ‘missione’ del sindaco partenopeo e lancia parole di... (Vesuviolive.it)

Nel mirino rossonero ci sarebbe Diego Godin, centrale dell'Atletico Madrid. (GOAL )

Calciomercato Milan, i cinesi puntano in alto: pronto l'assalto a Godin

Milano, 3 Ottobre 2016 – Il Milan esce dal successo ottenuto ieri contro la “bestia nera” Sassuolo incassando due grandi certezze: la prima è il carattere che questa squadra, pur avendo alcune lacune e qualitative evidenti, ha fatto vedere di avere nel ... (Quotidiano.net)

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Antei, Acerbi, Letschert, Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Pellegrini, Adjapong, ... All.: Montella. (TUTTO mercato WEB)

Partita rocambolesca e ricca ... Ancora a segno Bacca, prima rete in A per Locatelli e Pellegrini. (Rai Sport)