MicaPoke, parte da Torino la sfida del 'poke all'italiana'

Giornale di Sicilia INTERNO

Torino come prima tappa di un percorso destinato ad attraversare l'Italia, hanno spiegato gli ideatori.

"Siamo partiti dall'idea - aggiunge Conte - che il poke si potesse adattare perfettamente anche alle materie prime e e alle ricette italiane".

MicaPoke presenta anche ricette dedicate a chi ha intolleranze alimentari

- TORINO, 01 MAG - Il poke diventa italiano.

"Abbiamo preso il poke e lo abbiamo fuso con la tradizione culinaria più buona del mondo", spiega Giovanelli. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? (Zazoom Blog)

La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti. E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini. (torinonews24.it)

Il corteo non era autorizzato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

In piazza una ghigliottina col fantoccio di Draghi – I video (Di sabato 1 maggio 2021) In occasione della festa dei lavoratori, piazza Castello a Torino si è trasformata nel teatro di scontri tra dimostranti e forze dell’ordine. (Zazoom Blog)

Primo Maggio, scontri a Torino, Fsp Polizia: “Giornata dei lavoratori? Chiunque celebrerà questa importante ricorrenza, oggi come in qualsiasi altra occasione, potrà farlo perché c’è qualcuno che, indossando una divisa, vigila sul paese (Sardegna Reporter)

TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. Nella mattinata ci sono stati scontri tra manifestanti e la polizia durante un corteo non autorizzato in centro. (News Mondo)