L’esilarante passione di Sangiuliano martire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come tutte le svolte storiche, anche lo scandalo Sangiuliano è diventato tale per una inspiegabile e incomprensibile serie di curiose circostanze. Fino all’intervista al Tg1, alla fine questa era stata più o meno la solita storia: di un marito infedele, di un uomo imbarazzante, di un ministro mediocre, di una persona così impacciata nel maneggiare la “fama” da riuscire a farsi paparazzare in vacanza al mare in compagnia dell’amante e pure di Giuseppe Cruciani (Rivista Studio)
Ne parlano anche altri giornali
“Non sono una ricattatrice”. Maria Rosaria Boccia parla ancora, sempre via social ovviamente. (la Repubblica)
Opposizioni all’attacco del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, per il caso di Maria Rosaria Boccia, la donna alla quale sarebbe stata promessa la nomina a consigliera del ministero per i Grandi eventi, poi mai arrivata per «potenziali conflitti di interesse». (Italia Oggi)
Un uomo nudo e innamorato (o che è stato innamorato) è uno spettacolo di arte varia. Ma un ministro nudo mette a disagio tanti che guardano e ascoltano. Un ministro che piange e chiede scusa del doppio tradimento (sentimentale e politico) alla moglie, al premier e al suo staff, suscita (almeno a me) insieme emozione e pena. (L'HuffPost)
Dopo le lacrime al Tg1 serale del 4 settembre di Gennaro Sangiuliano, che ha ammesso di aver avuto una relazione sentimentale con l’imprenditrice ma di non aver mai speso per lei soldi pubblici, quest’ultima ha consegnato ad Instagram un nuovo sfogo fiume in cui ha sostenuto di “essere stata ingannata”. (Virgilio Notizie)
Foto da Instagram L'imprenditrice: "Sono stata ingannata ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata" (LAPRESSE)
Nonostante l'intervista al Tg1 con cui il ministro Gennaro Sangiuliano ha fatto chiarezza su tutti gli aspetti del "caso Boccia", sgombrando il campo dalle illazioni su un risvolto pubblico della vicenda, la sinistra continua a chiederne le dimissioni. (Secolo d'Italia)