LIVE - Napoli-Espanyol 0-0: gara cattiva e spezzettata, gli spagnoli la mettono sullo scontro fisico

Tutto Napoli SPORT

Gara sporca e spezzettata, contraddistinta da tanti falli e poche trame di gioco.

Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. Termina in pareggio l'ultimo test amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro l'Espanyol.

Il patron del Napoli fa il suo ingresso a bordocampo e si accomoda in panchina per seguire il match.

In avanti il tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’ironia dei supporter. Per questa gara il Napoli ha ceduto i diritti della trasmissione del match a SKY che dedicherà un canale pay alla diretta. Nel frattempo i rapporti tra società e tifosi restano abbastanza tesi. (Sportitalia.it)

Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)

La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. Letteralmente incredulo in panchina Luciano Spalletti che dalla panchina ha esclamato in modo dubbioso: "Ma allora quando è rosso?". (AreaNapoli.it)

L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen. (Sky Sport)

Dopo un fallo subito da un giocatore iberico, la panchina dell'Espanyol ha iniziato a lamentarsi vistosamente, ecco che è intervenuto Spalletti imbufalito contro gli spagnoli: "Siamo 45 falli a 10 per voi, fate silenzio! Napoli-Espanyol partita tesissima al Patini. (CalcioNapoli24)

Infatti gli spagnoli stanno giocando un calcio molto duro e aggressivo, con interventi tutt'altro che amichevoli. Altra rissa in campo durante Napoli-Esoanyol: ecco quanto accaduto. Raffaele Troiano. Continua l'amichevole tra Napoli ed Espanyol a Castel di Sangro, anche se sembra tutt'altro che una partita estiva. (CalcioNapoli1926.it)