Coronavirus: vittime al minimo, +6. Calano i nuovi contagi: 126

Coronavirus: vittime al minimo, +6. Calano i nuovi contagi: 126
Giornale di Puglia Giornale di Puglia (Salute)

Sì è verificato un solo decesso (per un totale di 16.640), il dato più basso dal 22 febbraio.

Asi sono verificati 36 positivi (18 in città), 13 a Bergamo, 9 a Brescia e zero a Lodi, Pavia, Sondrio e Como.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si registrano nuovi casi di Covid-19 in Sardegna, dove il numero complessivo resta 1.364 dall’inizio dell’emergenza: stabile a 132. Nove casi positivi (quattro dei quali collegati al focolaio di Fumicino) e zero decessi oggi nel Lazio (CaltanissettaLive)

Solo 4 regioni fanno registrare nuove vittime: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. In 8 regioni non si registrano invece nuovi positivi: Marche, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria e Molise, così come in Trentino (la voce d'italia)

Complessivamente i morti salgono a 34.744, secondo i dati del Ministero della Salute. Coronavirus, la curva che mostra a che punto è l'epidemia in Italia. (La Nuova Venezia)

Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di ieri, una sola delle quali in Lombardia. In Lombardia mascherine obbligatorie all’aperto fino al 14 luglio, ma calcetto e sport di contatto tornano dal 10, così come le discoteche all’aperto. (Corriere Quotidiano)

Sono 126 oggi i nuovi contagiati da Coronavirus, in flessione rispetto a ieri quando erano stati 174. Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di ieri, una sola delle quali in Lombardia (Marsala Live)

Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di domenica, una sola delle quali in Lombardia. Stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva (43); mentre cala ancora quello negli altri reparti che sono 321 (-2). (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr