Remedy Entertainment: Esclusiva PlayStation 5 in produzione [RUMOR]

Remedy Entertainment: Esclusiva PlayStation 5 in produzione [RUMOR]
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo il leaker, Shpeshal Ed, una release tra queste sarà sicuramente un’esclusiva solo per console PlayStation.

Ovviamente essendo un rumor senza nessuna ufficialità da parte della software house non ci resta che attendere

Remedy Entertainment pronta ad un’esclusiva con Sony?

Shpeshal Ed tramite un cinguettio su Twitter che potete vedere qui sotto, ha proprio affermato che i rumor sono reali e che è convinto che questo gioco sarà proprio un’esclusiva PlayStation 5:. (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Un rumor apparso un rete, sembra suggerire che uno dei prossimi titoli Remedy possa essere un gioco in esclusiva Sony Playstation. Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. (tuttoteK)

Gli autori di Alan Wake starebbero preparando un'esclusiva PS5. Stando ad un rumor che sta circolando nelle ultime ore, su PS5 potrebbe arrivare presto una nuova esclusiva realizzata da Remedy Entertainment, il team che ha realizzato Alan Wake e Control. (Spaziogames.it)

Le indiscrezioni nascono da alcuni annunci di lavoro pubblicati da Remedy e condivisi sul proprio profilo LinkedIn da Claire Bromley, produttore esterno globale per Sony PlayStation. Ed è un insider noto per aver pubblicato diverse fonti credibili relative a numerose notizie in passato (Game Legends)

Remedy Entertainment al lavoro su un’esclusiva PlayStation 5?

Stando agli ultimi rumor, tra questistarebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita. (Zazoom Blog)

Remedy è a lavoro su diversi titoli, sia propri che in collaborazione con terzi. Questa "piccola" informazione va ad alimentare i sospetti derivati nelle score settimane da annunci di lavoro pubblicati su Linkedin proprio dal Global External Producer di PlayStation presso Remedy. (GameTales.it)

Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr