Dybala aspetta, ma Marotta prepara lo ‘sgambetto’ | Juventus in bilico

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, Arthur-Arsenal: lavori in corso, ore cruciali. Calciomercato Juventus, Inter su Dybala | Primo approccio di Marotta. Nell’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, si torna a parlare di un futuro in nerazzurro per Paulo Dybala.

Nella giornata di ieri, dall’Argentina hanno parlato di un Dybala spazientito e disposto a guardarsi intorno.

Una notizia che non è stata confermata dalle fonti di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

In realtà però la telenovela riguardo il rinnovo di contratto tra Paulo Dybala e la Juventus dura da tanto, troppo tempo. Se poi la Juventus volesse a tutti i costi buttarsi su Vlahovic ecco che i soldi gudaganti dalla cessione di Dybala potrebbero aiutare nell’acquisto dell’attaccante viola (Virgilio Sport)

Il diez bianconero, secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, è finito nel mirino di Beppe Marotta. Tuttavia, nessuna pista è da escludere poichè, date le circostanze, Dybala potrebbe sentirsi stimolato all’idea di una nuova avventura, e Marotta di colpi a parametro zero ne sa qualcosa (Spazio Inter)

Una prospettiva che sarebbe un vero shock per i tifosi della Juventus Dybala, Juventus, rinnovo. Per questo un suo vecchio estimatore è pronto a piombare su di lui e ad accontentare le sue pretese economiche. (SpazioJ)

E se nelle prossime settimane non arrivassero delle novità positive, allora Dybala all’Inter non sarebbe più un colpo da fantacalcio E pensano a come approcciare l’argentino con la “forza” di due contratti (Vidal e Vecino) che non peseranno più alla fine della stagione. (JuveLive)

"L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino - spiega la Gazzetta -. Con l'arrivo eventuale della Joya a Milano che sarebbe non solo un colpo a livello tecnico, ma pure simbolico. (Fcinternews.it)

Oltre a loro sono pronti anche i prolungamenti di contratto per altri due dirigenti: Dario Baccin e Alessandro Antonello Inter: tutto fatto per i rinnovi di Marotta e Ausilio. (Calcio In Pillole)